I nostri prodotti

NINA, il nostro prodotto di punta, è una mozzarella fresca prodotta in tre tipologie e in quattro formati, realizzata con latte di prima qualità proveniente dalle zone prescritte dal disciplinare della mozzarella DOP.

Nina 100 – Di solo latte di Bufala
Nina 80 – Latte di bufala con l’aggiunta di latte vaccino
Nina Fiordilatte – Mozzarella di solo latte vaccino

La mozzarella di bufala fresca NINA può essere prodotta su richiesta, con spreco zero, a 15kg per lotto, ogni 15 minuti, in uno spazio di soli 50 mq.

Il vapore viene usato per lavorare il semilavorato a 97 ° C, poi filata e sagomata. La mozzarella di bufala viene quindi raffreddata in acqua dolce, prima di essere immersa in vasche di decapaggio contenenti il ​​siero di latte originale, e confezionate all'interno del proprio liquido.

Questa procedura non richiede un "Casaro" specializzato.

La confezione di NINA, oltre alle caratteristiche alimentari della mozzarella e alle informazioni generali del prodotto, riporta data e ora di produzione, per consentire ai clienti dei nostri associati di verificare la freschezza di una mozzarella prodotta da poche ore.

MIMUC vuole garantire ai propri associati la possibilità di sviluppare l’attività affiancando a NINA la produzione e la commercializzazione di altri prodotti italiani tipici, per garantire ai clienti la qualità e la freschezza di un pasto completo “Made in Italy”.

Apri il tuo Franchising